Quasi tutti gli uomini sono preoccupati per il problema dell'ingrandimento del pene. Ciò è particolarmente vero per coloro a cui la natura ha negato le dimensioni impressionanti dell'organo. Il complesso che si sviluppa attraverso un pene piccolo nel sesso più forte modella non solo la vita sessuale, ma anche la vita di tutti i giorni. Questi uomini tendono ad essere riluttanti, insicuri e cercano di evitare di comunicare con il sesso opposto.
In tutta onestà, notiamo che tra i rappresentanti della metà forte dell'umanità ci sono quelli che, anche con una dimensione media del pene (da 13 a 15 cm in stato di erezione), aumentano il pene di diversi centimetri sia in lunghezza che in lunghezza vuoi nel volume.
Cosa possiamo dire dei proprietari di micropene: sognano solo di trovare un metodo che aumenti le dimensioni del pene di almeno 2-3 centimetri! Fortunatamente, la medicina moderna offre diverse soluzioni a questo problema, sia con che senza intervento chirurgico.
Consideriamo in dettaglio i modi per ingrandire il pene.
Metodo della pompa a vuoto
L'ingrandimento del pene con uno speciale cilindro che migliora l'erezione pompando aria fuori dal dispositivo è considerato il più semplice ed economico. Il pene viene posto in una struttura a vuoto e pressato su una pompa che pompa fuori l'aria. Di conseguenza, viene esercitata una pressione sul pene, che aumenta il flusso sanguigno al pene e garantisce un'erezione stabile.
Tuttavia, secondo gli esperti, questo metodo mantiene l'organo in posizione verticale per un breve periodo di tempo, provoca anche lividi sul pene e può portare alla rottura dei vasi sanguigni. Pertanto, l'utilizzo di un vuoto per ingrandire il pene è possibile solo dopo aver consultato uno specialista.
Metodo extender
Un estensore è un dispositivo speciale che fissa il pene in una forma allungata, aumentandone le dimensioni. Il design di tali dispositivi è diverso, ma l'essenza del meccanismo è la stessa: il pene è fissato con speciali morsetti che stringono la carne. Secondo il produttore, questo metodo consente di aumentare la lunghezza del pene di 2-3 centimetri in sei mesi.
Metodo di utilizzo dei medicinali
Vorrei subito sottolineare che l'efficacia di questa tecnica non è stata confermata da un solo medico. Vari integratori alimentari e pillole per l'ingrandimento del pene funzionano sul principio del miglioramento della funzione erettile dell'organo, ma non contribuiscono alla crescita del pene. Certo, il pene sembra un po 'più grande in stato di erezione, ma questo effetto può essere ottenuto in altri modi, senza avvelenare il corpo con pillole di dubbia produzione.
Metodo chirurgico
L'intervento di ingrandimento del pene è considerato l'unico metodo efficace per aggiungere lunghezza e volume all'organo maschile. L'essenza della procedura chirurgica è tagliare i legamenti specifici che trattengono il pene nella zona pelvica. La tensione della base del pene dopo questa operazione si indebolisce, il che può aumentare la lunghezza dell'organo da 2 a 4 cm. Con l'aiuto dell'impianto di tessuto adiposo, puoi aggiungere volume extra al pene.
Va notato che tale operazione non viene eseguita su persone che soffrono di diabete mellito, ipertensione, malattie oncologiche e altre gravi malattie.
Alla fine della nostra conversazione, vorrei presentarvi uno dei modi più semplici e accessibili per qualsiasi uomo per ingrandire visivamente il pene. Devi solo sbarazzarti del peso in eccesso e la tua virilità sembrerà più lunga. Il fatto è che le pieghe del grasso attorno al pene riducono visivamente le dimensioni effettive del pene di pochi centimetri. Ricorda!
In conclusione, possiamo concludere che l'unico metodo efficace per aumentare la lunghezza e il volume del pene è attraverso la chirurgia. Il resto dei metodi funziona sul principio dell'aumento della potenza e dell'erezione. Sebbene, per sbarazzarsi dei complessi e migliorare la vita sessuale di un uomo, questo effetto sia sufficiente.